Scatto Italiano 2.0

Un brand che stiamo seguendo da tempo. Stile unico, eleganza e design, ma ora il team di Scatto Italiano si è ulteriormente superato lanciando un nuovo sito con l’innovativo configuratore 3D per biciclette artigianali oltre alla brevettata clutch da bici con l’originale aggancio in magnete, ideale come regalo di Natale.
Con il nuovo configuratore online 3D si è cercato di cambiare il modo di pensare alla bicicletta, comparandola al mondo delle auto, con 200.000 possibili combinazioni di biciclette e 25 abbinamenti diversi di colore per un’incredibile resa visiva realistica. Con una migliore user experience, si pone come il primo configuratore di biciclette che offre un’altissima resa del dettaglio ed una visione a 360 gradi della bicicletta attraverso l’integrazione di 480 render foto-realistici. È possibile configurare una bicicletta in pochi click, da qualsiasi dispositivo e a seconda delle componenti scelte, cambiare prospettiva per non perdere ogni dettaglio e angolazione della propria configurazione. Inoltre è possibile approfondire gli elementi distintivi di una bici Scatto Italiano visualiz-zando le animazioni in 3D integrate nel configuratore, che illustrano al meglio il funzio-namento e la composizione di ogni singolo elemento. Si può cambiare il contrasto di sfondo da chiaro a scuro per godere a pieno dell’abbinamento cromatico scelto e condivi-derlo sui principali social network.
Tutto rigorosamente Made in Italy. 

Infatti Scatto Italiano è la storia di 3 designer italiani che da 3 anni a questa parte si sono messi in gioco, credendo nell’artigianalità e nel saper fare italiano un buon esempio di una bella Italia. Il progetto Scatto Italiano nasce nel 2013 combinando la passione per la bicicletta e l’esperienza progettuale di Giuseppe Gurrado e Pietro Nicola Coletta con l’obiettivo di racchiudere in un oggetto così semplice come la bicicletta, le maestranze artigianali italiane, tipiche del Made in Italy rilette con un approccio personalizzato, innovativo e contemporaneo. Uno stile che si riflette anche nella progettazione e realizzazione della linea brevettata di accessori per bici ideata da Lucrezia Pascale, nuova designer del team Scatto Italiano.

Info e altro direttamente su: Scatto Italiano
oppure sulla pagina facebook: facebook.com/ScattoItalianoIta/
instagram: instagram.com/scattoitaliano/

 

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *