quovadis.style, un nuovo stile di andare in bicicletta

La primavera è arrivata e la stagione del ciclismo sta diventando protagonista con le grandi classiche del nord. Adoriamo la bici in tutte le sue forme, amiamo lo stile, amiamo pedalare in città o percorrere tanti km…per questo vogliamo iniziare la settimana con quovadis.style, un nuovo stile di andare in bicicletta!

Tutti noi da bambini, quando vedevamo un ciclista con una maglia che riportava un marchio o delle strisce colorate, lo associavamo ad uno che andava più veloce di tutti. 
È 80 anni che la storia dell’abbigliamento ciclistico esprime maglie con strisce e inserti colorati, marchi di ogni tipo che hanno sempre comunicato il mondo professionistico…

sellaronda profilo

È da questa considerazione che nasce il desiderio di fare qualcosa di diverso, di nuovo, che possa incontrare il gusto di un appassionato che non si riconosca necessariamente con il professionista. Un ciclista che va in bici per passione, per tenersi in forma, ma che allo stesso tempo sente il bisogno di distinguersi e vestirsi in modo diverso, con uno stile nuovo.

quovadis.style è un nuovo marchio che contraddistingue questa linea di magliette da ciclismo dal design unico e personale. Un made in Italy da collezione!

Si possono acquistare in: click here!Stampa
 
__________________________________________________________________________________
INFO E ALTRO:

Shopping in the mountains
http://www.altoadige-shopping.it© 2014-15 All Rights Reserved. Developed by http://www.altoadige-shopping.it

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *