Bike Pride Ferrara

Ferraresi (e non)!
Siete pronti per dimostrare il vostro orgoglio su due ruote?
E allora…preparatevi al secondo Bike Pride Ferrara, il 20 settembre 2015!
Tema di quest’anno saranno i mestieri: quando eravate bambini, cosa volevate fare da grandi??
Questa è la vostra opportunità per travestirvi finalmente da ladri, pompieri, pescivendoli, cassiere dell’Ipercoop, killer professionisti e così via…sbizzarritevi pure!

1509748_835202836508463_7337802362457299910_n

 

 

 

 

 

 

 


La partecipazione è libera e gratuita.

BIKE PRIDE FERRARA
 è un progetto che nasce con l’idea di promuovere la mobilità sostenibile, cercando di valorizzare la bicicletta in ogni sua forma.
L’orgoglio ciclistico sta prendendo vita anche a Ferrara, la città delle biciclette, per riunire tutti coloro che utilizzano la bici come mezzo di trasporto, come divertimento e come stile di vita.
Tramite BIKE PRIDE si cerca di creare un GRUPPO DI RITROVO SPONTANEO, con le associazioni e con i singoli ciclisti, per dimostrare alle amministrazioni che la biciletta è uno dei mezzi più utilizzati nella nostra città e che merita il suo spazio. Lo scopo di BIKE PRIDE è quello di organizzare una parata, una festa, un momento in cui poterci riappropriare della strada. BIKE PRIDE è aperto a tutti i mezzi a emissione zero, dalla Graziella alla Fixed, dal Tandem al Risciò e dal Monociclo alla Mountain Bike, passando per Skate, Pattini a rotelle e Monopattini e chi più ne ha più ne metta.

 

Per info: bikeprideferrara@gmail.com
Facebook Official Page: facebook.com/biprife

 

 

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *