SUNRISEBIKERIDE MILANO 2015

Successo ed entusiasmo per la prima tappa di Milano delle pedalate all’alba per la città!
Domenica mattina con partenza alle 5.41 da Piazza Gae Aulenti si è svolto a Milano il primo appuntamento del tour 2015 di Sunrisebike Ride: quanto sei bella Milano!

Ore 5.41: via! Il sorgere del sole era programmato per quell’ora e allo scoccare dell’ora esatta siamo partiti.

E’ stata un’alba davvero indimenticabile quella che abbiamo condiviso insieme ai partecipanti di Sunrisebike Ride Milano e il messaggio che forte è uscito dalla bocca di tutti i partecipanti è stato unico: quanto sei bella Milano!

 

Noi organizzatori ci riteniamo davvero soddisfatti, perché è questo il nostro obiettivo: svegliarsi presto per godere di una luce unica che sveglia la città, pedalare mettendo in modo il buon umore, riappropriarsi della bellezza della città e conoscere persone che come noi hanno voglia di qualcosa di unico per iniziare la giornata.

Al termine della nostra pedalata di poco superiore ai 10 km, abbiamo avuto il regalo di un sole forte e caldo che ha acceso tutti i sensi ed è stato un piacere unico godersi il ristoro e la colazione insieme alla giornata che comincia in una cornice incredibile come quella di Piazza Gae Aulenti.

Grazie a tutti voi che avete partecipato, perché senza il vostro sostegno e presenza quello che è lo spirito di Sunrisebike Ride avrebbe volato ad un’altezza molto meno importante.

Grazie alla polizia municipale del capoluogo Milanese che ha scortato tutti i partecipanti con una efficienza incredibile, facendoci sentire protetti ad ogni incrocio e mai in situazioni precarie di scarsa sicurezza o intralcio per la normale viabilità cittadina.

Grazie a tutti i collaboratori che ci hanno aiutato a far in modo che funzionasse tutto in serenità (pensiamo agli amici di Cyclo Pride, a Fabrizio di Urban Mobility, al Comune di Milano, a CBM ItaliaAlce NeroDorhouse24bottles,  e a tutti quelli che hanno speso energie per aiutarci).

Infine, grazie a te Milano per esserti fatta trovare al nostro appuntamento stupenda e incredibilmente affascinante.

Ci vediamo il prossima anno…e se volete il tour di Sunrisebike Ride continua: 6 Giugno Bologna!

Con i tempi che pedalano, noi continueremo a dare il nostro meglio alla ricerca di emozioni mai banali e che escano dalla scontata quotidianità.

Resta in contatto con noi su www.sunrisebikeride.it e i social ad esso collegato.

 

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *