EVO Urban Utility bike

EVO Urban Utility bike è una bicicletta ibrida che sfrutta una piattaforma modulare di accessori per una flessibilità quasi infinita. EVO unisce l’utilità di una city bike con la robustezza e le geometrie di una mountain bike per soddisfare diversi stili di vita in bici. Progettata da un gruppo di giovani designer di San Francisco è ispirata alle famose torri e ponti della città della baia e si caratterizza per la sua forma iconica del telaio simmetrico.

Gli accessori EVO si bloccano e sbloccano rapidamente sulla parte anteriore e posteriore del telaio grazie al suo sistema innovativo plug-and-play. Sono tutti facilmente rimovibili quando non in uso rispetto a quelli normalmente montanti in modo permanente su tutte le nostre biciclette. La sua progettazione permette una flessibilità quasi infinita alle esigenze di ogni ciclista.

Il blocco forcella anteriore permette agli utenti di appoggiare saldamente il manubrio contro ogni tipo di muro per un carico/scarico più stabile. Inoltre, sullo stesso concetto di integrazione sono compresi i sistemi di illuminazione anteriori e posteriori e un cavo di sicurezza integrato nel telaio.

EVO – Evolve Your Ride.

 

© REDAZIONE CiclistaUrbano.com
clicca MI PIACE per la nostra FACEBOOK official Page

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *