PIF – Prato in Fissa

Buona notte a quest’ora direi…stavo come sempre a quest’ora lavorando sul blog e rispondendo ad alcuni messaggi sul nostro Facebook quando mi capita questo incontro meraviglioso di condivisione e passione per la bici con Antonino Lacqua del gruppo PIF – Prato in Fissa.
Sono bastate due parole per innescare la conversazione e ci siamo raccontati un po di cose come due vecchi amici al pub…..

Antonino mi racconta come è nata PIF? beh è nato tutto per caso…ci siamo incontrati pedalando in fissa…una birra, e poi abbiamo deciso di creare un gruppo tanto per smuovere le acque in una città nemica della Bici come la nostra…!!
Ora abbiamo anche creato un’associazione di tutti i gruppi relativi alla bici a Prato… e abbiamo fondato Prato città in bicicletta! E abbiamo così iniziato a rompere i maroni al Comune…

Ora questa è una realtà:
PIF è il collettivo di chi AMA LA BICI a Prato.
Siamo fedeli a sua maestà il pignone fisso, ma tutti gli amanti della bicicletta, in tutte le sue forme, sono i benvenuti!
PIF è un progetto che ha radici lontane, ma che solo adesso, grazie all’incontro casuale di una manciata di persone, prende vita. Vorremmo fare di questa pagina il punto di riferimento dei ciclisti pratesi, di tutti quelli che vivono la città sui pedali.
È una pagina libera, tutti possono interagire e pubblicare, nel rispetto degli altri.
Mostrateci le foto delle vostre bici, informateci sullo stato delle strade, condividete i vostri pensieri su questo fantastico mezzo!
Facciamo sentire la nostra voce si meritano un vostro “mi piace”:PifPratoInFissa
Image and text all right reserved: PIF - Prato in Fissa

Dado Mazzocco
© REDAZIONE CiclistaUrbano.com

clicca MI PIACE per la nostra FACEBOOK official Page

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *