Bike5.30 e Over the Hills: La bicicletta come vero stile di vita.

30 minuti netti di incontro, la bici al centro e persone che hanno concreta voglia di fare. Risultato un accordo promozionale per tutti quelli che hanno a cuore il mondo della bicicletta.
Bike5.30 e Over the Hills sono due eventi con un’anima a due ruote ben definita. Sono due appuntamenti distinti nella forma e nel contenuto, ma con uno spirito comune: viva la bicicletta in tutte le sue formeBike5.30 è il flash mob che si terrà a Bologna il 14 giugno 2014 alle 5.30 del mattino.

Bike5.30 sarà una pedalata non competitiva lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi culturali e storici, ad un orario magico, per cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti. Alba, bici e città: l’essenziale sarà ben visibile agli occhi.

Per tutti i dettagli su Bike5.30 clicca qui

Over the Hills si terrà invece a Imola, presso l’autodromo vuotato da qualsiasi rombo di motore, per far spazio alla bicicletta espressa in tutta le sue forme: Mountain Bike, Bici da strada, City Bike, Fixed Bike, Bici Elettriche. Una tre giorni di gare per bici da strada e per Mountain Bike, test di prodotto, scuola di ciclismo con gli istruttori di Mountain Bike ed eventi per avvicinare i bambini al mondo della bici sfruttando i bellissimi percorsi ricavati nel Parco delle Acque Minerali. Inoltre ci sarà un’esposizione di tutto quello che al mondo bici è connesso, quindi sistemi di protezione individuale, abbigliamento tecnico, soluzioni per vivere la bici in città. Over the Hills si svolgerà dal 25 al 27 aprile 2014.

Per info completa su Over the Hills clicca qui

Da oggi quindi Bike5.30 e Over the Hills saranno partner, o semplicemente uniranno le forze, all’unico scopo di far diventare la bicicletta un vero stile di vita.

 

Andy Querzè
© REDAZIONE CiclistaUrbano.com

clicca MI PIACE per la nostra FACEBOOK official Page

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *