In fissa per Expobici!

Expobici 2013 – Padova: Un’immagine più di tante parole. Ben venga tutto ciò che promuove la mobilità su due ruote (e senza l’uso di benzina), se poi, entrando nello specifico, lo si fa attraverso una foto che ritrae un ciclista urbano con una fixed sulla home, ancora meglio. Che cosa chiedere di più?

Anche quest’anno ExpoBici (Padova, 21-23 Settembre) sarà uno degli appuntamenti fieristici nazionali di riferimento per il mondo BIKE. Tutte le ultime novità di prodotto saranno in esposizione, ma la cosa che ci fa più piacere è l’immagine che hanno utilizzato per comunicare l’evento, in abbinamento ad un pay off carico di orgoglio: ELABORATE YOUR CYCLING EMOTIONS.

Significativo dei tempi che pedalano (una volta correvano) è che non sia più in prima pagina la bici da prestazione, ma l’emblema di una corrente di pensiero. Viva la bici in tutte le sue forme, ma permetteteci di dire, viva viva viva (tre volte) se a rappresentare il mondo ed il mercato si sceglie una scatto fisso: il simbolo attuale della mobilità creativa e alternativa in città!

per info e altro:
www.expobici.it 

 

Andy Querzè
© REDAZIONE CiclistaUrbano.com

clicca MI PIACE per la nostra FACEBOOK official Page.

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *