FIX YOUR BIKE: customizza la tua Bici

Personalizzazione è personalità. Voglia di esprimere se stessi attraverso qualcosa di unico, qualcosa che ci possa rendere unici.
Questo è secondo noi FIX YOUR BIKE. Le nostre radici nella comunicazione non possono lasciarci indifferenti davanti alle idee…la nostra passione per la creatività non può non farci fermare a pensare.
 Idee, creatività, personalizzazione e mobilità urbana, tutte caratteristiche che incarnano perfettamente il mondo di ciclistaurbano.com.

Nella vita e nel traffico di tutti i giorni sentiamo l’esigenza di raccontarci e di differenziarci anche nelle piccole cose. Uno sguardo, un pensiero, un colore: ecco io sono questo, posso essere questo. TAGmi traduce questo in FIX YOUR BIKE.

Il designer Danilo Leonardi – che celebra il suo impegno per la mobilità sostenibile – ha voluto personalizzare la bici e rinnovarne il look nel tempo, senza rovinarne l’originale verniciatura. FIX YOUR BIKE è un kit di customizzazione ideato per la bici (7 pezzi) composto da grafiche create da tagmi e stampate su un particolare film adesivo con la possibilità di finitura lucida o opaca.

Non è un banale sticker ma una pellicola adesiva di lunga durata (3/5 anni), water- proof, anti-UV, anti abrasione.

Come si applica? un metro, un taglierino e buon divertimento.

per info e altro: FIX YOUR BIKE
Dove trovarlo? ad esempio qui: pigr.it

Prendetevi due minuti, anzi tre e quarantuno…ne vale davvero la pena, buona visione!

Davide
© REDAZIONE CiclistaUrbano.com

clicca MI PIACE per la nostra FACEBOOK official Page.

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *