Casco pieghevole Pango Dahon

Oggi parliamo di sicurezza. Quante volte il ciclista pensa al casco poi dice….casco? E subito perde la poesia e la libertà tipica della bicicletta. Ma forse abbiamo trovato qualcosa di interessante, perchè la libertà della bici è qualcosa di unico ma le nostre città sono davvero pericolose!!!!!!! oggi tornado dall’ufficio mi sono sentito davvero circondato dal traffico. Ecco allora un pò di sicurezza che non guasta mai e sempre un occhio al design.

La maggiorparte dei caschi di oggi sono pensati per un uso sportivo. Sono ingombranti, si danneggino facilmente in borsa e hanno un look aggressivo. Ma non è questo che vuoi da un casco che usi in città ogni giorno.

Prova il casco pieghevole Pango, un casco con una tecnologia brevettata che permette di piegarlo e di ridurre il volume occupato della metà. Lo puoi inserire in una qualunque borsa e non dovrai appenderlo più al manubrio. Lo stile è molto urbano con colori sobri e nessuna scritta. I pannelli esterni sono intercambiabili- nei giorni di pioggia ti basta sostituire i pannelli forati con quelli pieni per evitare di bagnarti. Lo potete trovare sul mercato ad un prezzo di 120 euro.

Sembra una buona idea, vero?

http://it.dahon.com/accessories/2010/pango-folding-helmet

No Comments Yet.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *